Per contribuire alla valorizzazione del prodotto alimentare italiano da promuovere allEXPO Milano 2015 le Camere di commercio italiane e italiane allestero hanno ideato il progetto Italian Quality Experience

Area di Stampa


 Politica di Privacy

Privacy
 

Progetto alimentari

Italian Quality Experience

alimentazione e cibo

Per contribuire alla valorizzazione del prodotto alimentare italiano da promuovere all’EXPO Milano 2015 le Camere di commercio italiane e italiane all’estero hanno ideato il progetto “Italian Quality Experience”.

Il progetto -comunica la camera di commercio di Lecce- è inserito in Agenda Italia 2015, ed è patrocinato dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, dal Ministero dei Beni, le attività culturali e il turismo, dal ministero dell’Ambiente.

Sul portale internet appositamente creato per Expo 2015 trovano spazio, registrandosi, tutte le imprese agroalimentari di eccellenza a livello locale e nazionale raccontando le loro competenze, i loro prodotti e i territori in cui operano: un mix da cui nasce un patrimonio unico che costituisce un modello di sviluppo tipicamente italiano ma esportabile in tutto il mondo: un patrimonio a disposizione per il futuro.

Per registrarsi sul portale: collegarsi all’indirizzo http://www.italianqualityexperience.it/registrazione-impresa/, inserire tutti i dati richiesti utili per promuovere la propria attività ed i prodotti.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sviluppo Economico dell’ente camerale all’indirizzo mail: internazionalizzazione[@]le.camcom.it o contattando l’ufficio al numero telefonico 0832 684245.

Fonte Camera di Commercio Lecce

Foto: pixabay.com

Documento creato il 10/03/2015 (14:50)
Ultima modifica del 10/03/2015 (14:59)

 NO cookie

questo sito non utilizza cookie

 Seguici su Facebook

seguici su facebook
 

 Canale Youtube

canale youtube